Pubblicato in: Senza categoria

Traghetti Snav: www.snav.it

Con i traghetti e gli aliscafi Snav è possibile raggiungere le principali località di vacanza dell'Adriatico e del Tirreno. Snav offre trasporti marittimi per la Croazia, la Sicilia la Sardegna e la Corsica.
di occasionivacanze 11 gennaio 2011
Generici 160x600

Snav è una compagnia di trasporto marittimo che fa parte del gruppo armatoriale MSC. Grazie a una rete di collegamenti che si estende per buona parte del Tirreno e dell’Adriatico, la flotta di Snav raggiunge numerose destinazioni: Croazia, Sicilia, Sardegna, Corsica, Tunisia, Spagna e Malta

 

I traghetti e gli aliscafi Snav percorrono ogni giorno le seguenti tratte:

Ancona – Spalato

Napoli – Palermo

Civitavecchia – Palermo

Livorno – Palermo

Genova – Palermo

Genova – Porto Torres

Genova – Barcellona

Genova – Tunisi

Palermo – Malta

 

 

Inoltre dal porto di Napoli partono traghetti e aliscafi SNAV diretti per le Isole Eolie, le isole pontine e per tutto il golfo di Napoli.

A bordo dei traghetti SNAV sono presenti tutti i servizi di una vera e propria nave da crociera. Infatti a bordo dei traghetti SNAV ci sono ristoranti à la carte e self service, wine bar, discoteche, cinema, una galleria per lo shopping e una sala giochi per i più piccoli.


Croazia 250x250

   

Come Prenotare con SNAV

Prenotare accedendo al sito di Snav è molto semplice. Infatti basta scegliere nel box in alto a sinistra la tratta e le date del viaggio. Una volta fatta questa selezione vengono proposte le corse disponibili in quella tratta per i giorni scelti e anche per un giorno prima e un giorno dopo. Questo permette di scegliere anche una data differente in cui il viaggio potrebbe costare meno. Una volta scelto il viaggio che si vuole effettuare è necessario compilare le schede per l’andata e il ritorno dove andranno inserite i numeri di passeggeri, i veicoli e la sistemazione a bordo del traghetto SNAV. Compilando questa parte in basso sarà calcolato il preventivo totale del viaggio con SNAV. A questo punto si può stampare il preventivo o procedere con la prenotazione compilando con i dati dei passeggeri, dell’autovettura e per il pagamento.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.